Oggi 23/09/2018

Sole e nubi: Un debole campo di alta pressione determinerà le condizioni meteo di domenica.

Il tempo

Tempo in parte soleggiato per la presenza di nubi basse e nuvolosità cumuliforme nel pomeriggio. Nella notte a seguire un fronte freddo determinerà precipitazioni soprattutto a settentrione. Temperature massime comprese fra 22° e 27°.

Il tempo in montagna

In montagna tempo in parte soleggiato con alcune nubi. Verso sera saranno possibili primi rovesci lungo la cresta di confine. Venti ancora forti dai quadranti occidentali.


Domani 24/09/2018

Ventoso e clima fresco: Dopo il passaggio delle perturbazione le correnti nordoccidentali porteranno masse d'aria fresca verso le Alpi.

Il tempo

Lunedì il tempo sarà in prevalenza soleggiato con maggiore instabilità inizialmente a nord. In molte vallate soffierà vento dai quadranti settentrionali anche con forte intensità. Temperature in calo con valori massimi compresi fra 12° nell'Alta Val d'Isarco e 22° nella Bassa Atesina.

Il tempo in montagna

In montagna spireranno venti settentrionali, localmente anche con un intensità molto forte. Lungo la cresta di confine tempo variabile, più soleggiato verso sud.


I prossimi giorni

Soleggiato, ma fresco: Per martedì si prevede tempo soleggiato con temperature basse e clima ventoso. Mercoledì, giovedì e venerdì tempo ancora soleggiato con venti in attenuazione e temperature massime in ripresa.

martedì 25
Sereno
max: 22°
min: -1°
mercoledì 26
Poco nuvoloso
max: 23°
min: -2°
giovedì 27
Sereno
max: 27°
min: 1°
venerdì 28
Poco nuvoloso
max: 27°
min: 2°
bag

PACCHETTI VACANZA