Oggi 17/10/2019

Prevalentemente soleggiato: Un debole campo di alta pressione garantirà ancora tempo stabile.

Il tempo

Le nubi basse si dissolvono progressivamente e al pomeriggio su gran parte della provincia splenderà il sole. Temperature massime tra 14° e 20°.

Il tempo in montagna

Mentre a bassa e media quota le nubi basse potranno perdurare, in montagna il tempo sarà prevalentemente soleggiato. Ci sarà solo il passaggio di alcune nubi alte.


Domani 18/10/2019

Molte nubi e nebbie, poco sole: Una corrente umida sudoccidentale caratterizza il tempo della parte orientale dell'Arco Alpino

Il tempo

Venerdì le nubi basse saranno molto diffuse e relativamente persistenti. Solo localmente ci saranno dei tratti soleggiati lunghi, specie nelle vallate laterali in quota. Singolarmente verso sera sono possibili debolissime precipitazioni. Valori massimi tra 13° e 18°.

Il tempo in montagna

Anche in montagna molte nuvole e nubi basse. Specie sulle cime più alte può però splendere il sole. Nella nebbia si potranno registrare anche delle deboli piogge.


I prossimi giorni

Durante il fine settimana piovoso a tratti: La corrente da sud ovest perdura durante il fine settimana e anche lunedì. Per questo spesso il tempo sarà cupo e a tratti piovoso. Maggiori precipitazioni cadranno tra la Val d'Ultimo e la Passiria, valori inferiori in Val Pusteria e Alta Venosta. Qui può anche non piovere. Limite della neve sui 2600-2900 m di quota. Martedì tempo più soleggiato.

sabato 19
Coperto, piogge deboli
max: 17°
min: 6°
domenica 20
Coperto, piogge deboli
max: 17°
min: 7°
lunedì 21
Molto nuvoloso
max: 18°
min: 7°
martedì 22
Nuvoloso
max: 19°
min: 6°
bag

PACCHETTI VACANZA