Oggi 13/12/2019

Deboli nevicate: Un altro fronte freddo attraverserà il territorio.

Il tempo

Nel pomeriggio il cielo sarà molto nuvoloso con locali nevicate. In serata ci saranno temporanee schiarite. Freddo con temperature massime tra -3° e +3°.

Il tempo in montagna

Deboli nevicate, generalmente sono attesi tra 5 a 10 cm di neve fresca. Nel corso del pomeriggio le correnti si disporranno da nordovest e le precipitazioni cesseranno ad iniziare dalla Val Venosta.


Domani 14/12/2019

A nord inizialmente instabile: Un fronte caldo da nordovest interesserà marginalmente l'Alto Adige.

Il tempo

Durante la mattina ci saranno ancora deboli nevicate a nord e ovest. Di seguito le precipitazioni si esauriranno e da sud arriveranno schiarite. Temperature minime negative, massime tra -2° e +6°.

Il tempo in montagna

Durante la mattinata si registreranno ulteriori nevicate sulla cresta di confine e sul gruppo dell'Ortles. Sulle Dolomiti invece ci saranno già tratti soleggiati. Nel pomeriggio le condizioni miglioreranno anche a nord.


I prossimi giorni

Sole domenica: Domenica dominerà il sole con solo qualche nube alta in transito mentre lunedì il cielo sarà variabilmente nuvoloso. Per martedì si prevede un ulteriore aumento della nuvolosità. Anche mercoledì in cielo prevarranno le nubi con possibili deboli precipitazioni, nevose oltre i 1700 m circa.

domenica 15
Poco nuvoloso
max: 6°
min: -8°
lunedì 16
Nuvoloso
max: 6°
min: -6°
martedì 17
Molto nuvoloso
max: 7°
min: -4°
mercoledì 18
Molto nuvoloso
max: 7°
min: -4°
bag

PACCHETTI VACANZA