Oggi 25/03/2019

Con venti da settentrione temperature in calo: Correnti da nord porteranno masse d'aria fredda verso le Alpi.

Il tempo

Le nubi in arrivo da nord tenderanno a coprire il cielo soprattutto sui settori settentrionali dove in giornata saranno anche possibili deboli nevicate. In molte vallate soffierà vento da nord anche con forte intensità. Temperature in calo con valori massimi compresi fra 10° e 20°.

Il tempo in montagna

Venti molto forti in montagna con delle nevicate sulla cresta di confine. Verso sud la visibilità sarà migliore. Temperature in marcato calo dalla serata.


Domani 26/03/2019

Sole ma con clima freddo e ventoso: Forti correnti da nord in quota interesseranno le Alpi.

Il tempo

Tempo in prevalenza soleggiato ma con venti ancora a tratti forti e temperature piuttosto basse. Annuvolamenti più consistenti lungo la cresta di confine. Temperature massime tra 5° e 16°.

Il tempo in montagna

In montagna il vento soffierà con forte intensità e le temperature saranno basse. Sulla cresta di confine le nubi ridurranno localmente la visibilità. Verso sud il tempo sarà soleggiato.


I prossimi giorni

In prevalenza soleggiato. Temperature in aumento: Per mercoledì si prevedono buone condizioni con sole e nubi in transito. In alcune vallate soffierà ancora il Föhn. Giovedì, venerdì e sabato il tempo sarà molto soleggiato con venti in attenuazione e temperature in aumento.

mercoledì 27
Poco nuvoloso
max: 17°
min: -6°
giovedì 28
Sereno
max: 19°
min: -6°
venerdì 29
Sereno
max: 20°
min: -5°
sabato 30
Sereno
max: 21°
min: -5°
bag

PACCHETTI VACANZA