Oggi 27/10/2020

Generale miglioramento: Il fronte si allontanerà verso est. La pressione inizierà a risalire e le masse d'aria diverranno meno umide.

Il tempo

Le precipitazioni tenderanno progressivamente ad esaurirsi. Nel pomeriggio arriverà il sole ad iniziare dalla Val Venosta. Le temperature massime saranno comprese tra 6° e 14°.

Il tempo in montagna

Le nevicate tenderanno ad esaurirsi e nel corso del pomeriggio da ovest arriveranno le schiarite.


Domani 28/10/2020

Tempo buono con clima autunnale: Le Alpi saranno interessate da un campo di alta pressione e da deboli correnti da ovest in quota.

Il tempo

La giornata inizierà con delle nebbie e nubi alte in transito. Nel pomeriggio il tempo sarà soleggiato con cielo a tratti sereno. Le temperature minime saranno negative nelle vallate più in quota. Le massime saranno comprese tra 6° e 15°.

Il tempo in montagna

Durante il mattino il cielo sarà attraversato da formazioni di nubi alte. In montagna localmente saranno anche presenti delle nebbie. Nel pomeriggio prevarrà il sole con cielo spesso sereno.


I prossimi giorni

Sole e nubi: Giovedì una perturbazione porterà tempo a tratti instabile sulla cresta di confine, nuvolosità variabile verso sud. Venerdì il sole sarà più presente ma in cielo ci saranno ancora annuvolamenti. Per sabato si prevede tempo molto soleggiato. Anche domenica dominerà il sole salvo la presenza di formazioni di nubi alte.

giovedì 29
Molto nuvoloso
max: 15°
min: -3°
venerdì 30
Nuvoloso
max: 17°
min: 0°
sabato 31
Sereno
max: 18°
min: -2°
domenica 01
Poco nuvoloso
max: 17°
min: -2°
bag

PACCHETTI VACANZA