Listino prezzi estate

Listino prezzi inverno

Info sui prezzi e condizioni generali

  • I PREZZI s'intendono in €uro per persona al giorno con trattamento di mezza pensione e per un soggiorno minimo di 7 giorni
  • I PREZZI da riferirsi per il momento FISSI .. salvo modifiche e ritocchi causa impennate costi energia-metano del periodo
  • ESTATE possibile: VACANZA MEDIA 10-11 giorni da domenica a mercoledì-giovedì o da mercoledì-giovedì a domenica - sconto listino -5%
  • ESTATE possibile: VACANZA LUNGA 14 giorni da domenica a domenica - sconto -10%   
  • INVERNO obbligo: viene data precedenza a richieste e prenotazioni settimanali  da domenica a domenica;

La mezza pensione comprende:

  • Pernottamento con ricca prima colazione a buffet con dolci fatti in casa e salato del nostro territorio;
  • Menù serale a scelta tra antipastino di inizio - 2 primi - 2 secondi piatti e ricco buffet di verdure ed  insalate a fantasia del nostro Chef
  • Per finire vi verrà proposto il dolce del giorno o una serie di proposte di dessert alternativo che vi potremmo offrire

I prezzi comprendono:

  • Parcheggio esterno accanto a Hotel - gratuito;
  • Connessione WI-FI gratuita;
  • Deposito sci con asciuga e riscalda scarponi;
  • Durante i mesi invernali utilizzo del servizio skibus gratuito con fermata a 20 mt dall'Hotel per l'ovovia "Boè" (a soli 500 m), collegata all'area sciistica del Sellaronda e Dolomiti Superski;

Supplementi:

  • VACANZA BREVE - soggiorno inferiore a settimana :
    • 1-2 giorni: + 30%;
    • 3-4 giorni: + 20%;
    • 5-6 giorni: + 10%;
  • Cenone di capodanno, incluse bevande (solo adulti): 35,00 €;
  • Ai prezzi indicati verrà aggiunta la locale imposta di soggiorno, pari a 3,00 €/persona/giorno per ospiti dai 14 anni in poi  L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura;

APPUNTO-MODIFICHE PREZZI: Visto il delicato periodo ..i prezzi sono calcolati ai costi attuali di settembre di energia, metano e materie prime  - In previsione di eventuali ed esagerate impennate di tali forniture .. vi informiamo che visto queste particolari incertezze ..saremmo obbligati ad adeguare e modificare il listino in relazione agli aumenti da sostenere. Questa comunicazione verrà a tempo debito esposta nell'inviata offerta.

Riduzioni per bambini:

  • LE SEGUENTI RIDUZIONI, non sono cumulabili con altre promozioni,  per un soggiorno minimo di 7 giorni e in camera con due adulti paganti
    • applicati secondo a stagione e promozione - vedi dettagli nel menu  " PROMOZIONI FAMIGLIA" 
    • 1 BIMBO fino a 8 anni: -100% o secondo a stagione o promozione in corso
    • BAMBINI  da   9 - 13 anni: -50% o secondo a stagione o promozione in corso
    • RAGAZZI  da 14 - 17 anni: -30%; o secondo a stagione o promozione in corso
    • BAMBINI-RAGAZZI in camera con 1 solo adulto - SCONTO -30% - 20%
    • INVERNO .. Festività Natalizie (vedi PROMOZIONI-FAMIGLIA)  - 
    • ESTATE..(vedi PROMOZIONI-FAMIGLIA) .. Agosto Ferragosto .. 1 BIMBO fino a 6 anni GRATUITO 
      • ESTATE - SPECIALE BIMBI - fino a 6-8-10 anni - 100% GRATUITO (max 2 gratuità x famiglia se la somma dei 2 bimbi non supera 6-8-10 anni)
        • SECONDO BIMBO che supera la somma della gratuità .. viene applicato lo SCONTO -50% ... a nostra discrezione e valutazione 

Riduzioni per adulti:

  • TRIPLA con 3 adulti - Terzo e/o quarto letto oltre i 18 anni - a tutti e 3 ADULTI - sconto da listino - 10%;

ANIMALI

  • AMICI: I nostri amici animali ... sono graditissimi ospiti ! 
  • SALE COMUNI: Per loro tranquillità non possono accedere nelle sale pranzo/bar
  • PASTO: Il pasto e l’alimentazione “abituale”  sarà … a cura del suo “padrone”
  • DORMIRE: Certamente può dormire in camera con i suoi padroni … preferibilmente sul suo giaciglio abituale
  • PULIZIA: Dimostrare amore verso il proprio animale .. accarezzandolo con la spazzola .. è da lui molto gradito
  • CONSIGLIAMO di produrre documento che certifica vaccinazioni e buona salute dell'animale
  • CONTRIBUTO pulizia finale camera: 
  • taglia  Piccola fino a 10 kg -  € 10,00 al giorno     
  • taglia  Media   fino a  20 kg - €  20,00 al giorno 
  • taglia  Grande oltre i 20 kg -  € 30,00 al giorno  

Arrivi e partenze:

  • Le camere s'intendono riservate dalle ore 15:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.

PRENOTAZIONE e CAPARRA:

  • La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra concordata e nostra conferma scritta;
  • La caparra deve essere inviata entro 7 giorni dall'accoglimento della prenotazione tramite
    • bonifico bancario
      Cassa Risparmio di Bolzano, Agenzia di Corvara
      NOME: Maria Hotel S.a.s.
      IBAN: IT22 N060 4558 34000 000 000 8600
      BIC: CRBZIT2B075
    • NVIO NR. CARTA di CREDITO  +  DATA SCADENZA  provvediamo diretta-mente noi all’accredito della caparra tramite nostro POS + conferma in tempo reale

Modalità di pagamento:

Il conto del soggiorno può essere pagato con

  • Carta di credito Master-Visa-Bancomat  (NO Diners e AmericanExpress);
  • Assegno (in questo caso preghiamo di consegnare all'incasso l'assegno entro il giorno successivo all‘arrivo);
  • Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
  • Contanti per importi complessivi del vostro soggiorno inferiori ai 2.000,00 €. Per importi superiori o per la differenza il saldo dovrà avvenire con carta di credito, assegno o bonifico anticipato (Esclusi ospiti dei paesi extraeuropei come Russia e Svizzera, per i quali è ammesso il pagamento di somme in contanti maggiori).

DISDETTA-CANCELLAZIONE: (ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):

Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso con restituzione caparra.

Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di CANCELLAZIONE-DISDETTA:

  • STANDARD: Da 14 giorni prima dell'arrivo: accredito della caparra confirmatoria per un soggiorno equivalente entro i successivi 12 mesi;
  • COVID-19 - La caparra non viene mai persa .. mai resa .. ma convalidata per un soggiorno equivalente entro 12 mesi .. a richiesta proroga di 6 mesi
  • ECCEZZIONE: Meno di 14 giorni prima dell’arrivo: perdita della caparra o a nostra discrezione come sopra esposto;

Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.

bag

PACCHETTI VACANZA