Info sui prezzi e condizioni generali
- I PREZZI s'intendono in €uro per persona al giorno con trattamento B&B (camera con prima colazione) e per un soggiorno minimo di 7 giorni
- I PREZZI da riferirsi per il momento FISSI .. salvo modifiche e ritocchi causa impennate costi energia-metano del periodo
- ESTATE possibile: VACANZA MEDIA 10-11 giorni da domenica a mercoledì-giovedì o da mercoledì-giovedì a domenica - sconto listino -5%
- ESTATE possibile: VACANZA LUNGA 14 giorni da domenica a domenica - sconto -10%
- INVERNO obbligo: viene data precedenza a richieste e prenotazioni settimanali da domenica a domenica;
SERVIZIO DI B&B .. CAMERA con PRIMA COLAZINE .. comprende:
- PERNOTTAMENTO con ricca prima colazione a buffet con dolci fatti in casa e salato del nostro territorio;
- IN INVERNO .. MERENDA del pomeriggio .. DOLCE e SALATO .. dalle 16,00 alle 18,30 .. facoltativo .. non compreso
- BAR .. APERTO per solo ospiti dell' Hotel .. fino alle ore 22,00
I prezzi comprendono:
- Parcheggio esterno accanto a Hotel - gratuito;
- Connessione WI-FI gratuita;
- Deposito sci con asciuga e riscalda scarponi;
- Durante i mesi invernali utilizzo del servizio skibus gratuito con fermata a 20 mt dall'Hotel per l'ovovia "Boè" (a soli 500 m), collegata all'area sciistica del Sellaronda e Dolomiti Superski;
Supplementi:
- VACANZA BREVE - soggiorno inferiore a settimana :
- 1-2 giorni: + 30%;
- 3-4 giorni: + 20%;
- 5-6 giorni: + 10%
- Ai prezzi indicati verrà aggiunta la locale imposta di soggiorno, pari a 3,00 €/persona/giorno per ospiti dai 14 anni in poi L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura;
APPUNTO-MODIFICHE PREZZI: Visto il delicato periodo ..i prezzi sono calcolati ai costi attuali di settembre di energia, metano e materie prime - In previsione di eventuali ed esagerate impennate di tali forniture .. vi informiamo che visto queste particolari incertezze ..saremmo obbligati ad adeguare e modificare il listino in relazione agli aumenti da sostenere. Questa comunicazione verrà a tempo debito esposta nell'inviata offerta.
Riduzioni per bambini:
- LE SEGUENTI RIDUZIONI, non sono cumulabili con altre promozioni, per un soggiorno minimo di 7 giorni e in camera con due adulti paganti
- applicati secondo a stagione e promozione - vedi dettagli nel menu " PROMOZIONI FAMIGLIA"
- 1 BIMBO fino a 8 anni: -100% o secondo a stagione o promozione in corso
- BAMBINI da 9 - 13 anni: -50% o secondo a stagione o promozione in corso
- RAGAZZI da 14 - 17 anni: -30%; o secondo a stagione o promozione in corso
- BAMBINI-RAGAZZI in camera con 1 solo adulto - SCONTO -30% - 20%
- INVERNO .. Festività Natalizie (vedi PROMOZIONI-FAMIGLIA) -
- ESTATE..(vedi PROMOZIONI-FAMIGLIA) .. Agosto Ferragosto .. 1 BIMBO fino a 6 anni GRATUITO
- ESTATE - SPECIALE BIMBI - fino a 6-8-10 anni - 100% GRATUITO (max 2 gratuità x famiglia se la somma dei 2 bimbi non supera 6-8-10 anni)
- SECONDO BIMBO che supera la somma della gratuità .. viene applicato lo SCONTO -50% ... a nostra discrezione e valutazione
- ESTATE - SPECIALE BIMBI - fino a 6-8-10 anni - 100% GRATUITO (max 2 gratuità x famiglia se la somma dei 2 bimbi non supera 6-8-10 anni)
Riduzioni per adulti:
- TRIPLA con 3 adulti - Terzo e/o quarto letto oltre i 18 anni - a tutti e 3 ADULTI - sconto da listino - 10%;
ANIMALI:
- AMICI: I nostri amici animali ... sono graditissimi ospiti !
- SALE COMUNI: Per loro tranquillità non possono accedere nelle sale pranzo/bar
- PASTO: Il pasto e l’alimentazione “abituale” sarà … a cura del suo “padrone”
- DORMIRE: Certamente può dormire in camera con i suoi padroni … preferibilmente sul suo giaciglio abituale
- PULIZIA: Dimostrare amore verso il proprio animale .. accarezzandolo con la spazzola .. è da lui molto gradito
- CONSIGLIAMO di produrre documento che certifica vaccinazioni e buona salute dell'animale
- CONTRIBUTO pulizia finale camera:
- taglia Piccola fino a 10 kg - € 10,00 al giorno
- taglia Media fino a 20 kg - € 20,00 al giorno
- taglia Grande oltre i 20 kg - € 30,00 al giorno
Arrivi e partenze:
- Le camere s'intendono riservate dalle ore 15:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.
PRENOTAZIONE e CAPARRA:
- La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra concordata e nostra conferma scritta;
- La caparra deve essere inviata entro 7 giorni dall'accoglimento della prenotazione tramite
- bonifico bancario
Cassa Risparmio di Bolzano, Agenzia di Corvara
NOME: Maria Hotel S.a.s.
IBAN: IT22 N060 4558 34000 000 000 8600
BIC: CRBZIT2B075 - NVIO NR. CARTA di CREDITO + DATA SCADENZA provvediamo diretta-mente noi all’accredito della caparra tramite nostro POS + conferma in tempo reale
Modalità di pagamento:
Il conto del soggiorno può essere pagato con
- Carta di credito Master-Visa-Bancomat (NO Diners e AmericanExpress);
- Assegno (in questo caso preghiamo di consegnare all'incasso l'assegno entro il giorno successivo all‘arrivo);
- Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
- Contanti per importi complessivi del vostro soggiorno inferiori ai 2.000,00 €. Per importi superiori o per la differenza il saldo dovrà avvenire con carta di credito, assegno o bonifico anticipato (Esclusi ospiti dei paesi extraeuropei come Russia e Svizzera, per i quali è ammesso il pagamento di somme in contanti maggiori).
DISDETTA-CANCELLAZIONE: (ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso con restituzione caparra.
Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di CANCELLAZIONE-DISDETTA:
- STANDARD: Da 14 giorni prima dell'arrivo: accredito della caparra confirmatoria per un soggiorno equivalente entro i successivi 12 mesi;
- COVID-19 - La caparra non viene mai persa .. mai resa .. ma convalidata per un soggiorno equivalente entro 12 mesi .. a richiesta proroga di 6 mesi
- ECCEZZIONE: Meno di 14 giorni prima dell’arrivo: perdita della caparra o a nostra discrezione come sopra esposto;
Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.